Festa della S.S. Trinità 2014 a Terracina

Condividi su
Festa della S.S. Trinità a Terracina
che si svolgerà dall' 11 al 14 Giugno 2014 presso la Chiesa del "S.S.Salvatore".

PROGRAMMA:
Mercoledì 11 Giugno:
ore 18:30- Santo Rosario
ore 19:00-Sant Messa

Giovedì 12 Giugno:
ore 18:30- Santo Rosario
ore 19:00- Santa Messa

Venerdì 13 Giugno:
ore 18:30- Santo Rosario
ore 19:00- Santa Messa

PELLEGRINAGGIO AL SANTUARIO DELLA S.S.TRINITA' DI VALLEPIETRA.
Sabato 14 Giugno:
ore 6:00- raduno dei pellegrini
ore6:30-benedizione del pellegrino.
ore 7:00- Processione con il quadro della S.S. Trinità per le seguenti vie: Via Roma, via S. Annunziata, Piazza Municipio, Corso A. Garibaldi,Via Porta Romana,Via Anxur, Via Delibera, Piazzale Santuario della Madonna della Delibera.
ore 8:00- dal Piazzale Santuario della Madonna della Delibera partenza dei pellegrini per il Santuario della S.S. Trinità di Vallepietra. (Roma)
Domenica 15 Giugno:
ore16:30-Arrivo dei pellegrini in Piazza Santuario della Madonna della Delibera.
ore 17:00-Nel Santuario della Madonna della Delibera: Santo Rosario  e preghiera di ringraziamento.
ore 17:30- Processione con il quadro della S.S.Trinità per le seguenti vie: Piazzale Santuario della Madonna della Delibera, Via Anxur, Via Porta Romana, Corso A. Garibaldi, Piazza Municipio, Via S. Annunziata, Via Foro Emiliano, Via Roma, Via del Quartiere, Via Traiano, Lungomare Matteotti, Via Cavour, Via Roma, Chiesa S.S. Salvatore.
ore 18:30-Santo Rosario
ore 19:00-Santa Messa con tutti i pellegrini.




Condividi su

Seguici su
   

Attenzione!

Solo Latina ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.