La settimana del teatro amatoriale Estate Maranolese 2015 a Maranola Torre Caetani

Condividi su
La settimana del teatro amatoriale Estate Maranolese 2015 a Maranola (XXI Edizione) a cura dell'Associazione Culturale Il Setaccio.


Si svolgerà dal 1 al 7 luglio 2015 alle ore 21:00 presso la Torre Caetani di Maranola

Ingresso libero

La Settimana del Teatro 2015 ospita Compagnie provenienti da Latina,(Gente Comune) da Nola di Napoli,(Quelli che…Il teatro) da Fondi (ILavorattori) e soprattutto di alcune più accreditate Compagnie formiane come Bertolt Brecht di Maurizio Stammati ed Il Laboratorio dell’Università del Golfo diretta da Salvatore Guzzardi. 

Il Setaccio ha puntato tutto il suo impegno sulla rievocazione della vita e le opere del parroco di Maranola Don Benedetto Ruggiero (1944-67),già rappresentata con grande successo il 14 giugno scorso. Sarà ancora Il Setaccio a chiudere la settimana degli spettacoli con La Nuova Cantina de Federico, che qualche anno fa fu rinviata per maltempo. Invitiamo come sempre ad
intervenire ad assistere agli interessanti e divertenti spettacoii che si terranno come sempre sotto l’antica Torre Caetani nel cuore del centro storico di Maranola.
 

Programma:
 
Ass. Cult. IL SETACCIO

Fb:
https://www.facebook.com/proloco.formia.it


Condividi su

Seguici su
   

Attenzione!

Solo Latina ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.