Sbarco del corsaro Dragut 2016 a Scauri

Condividi su

Sbarco del corsaro Dragut 2016 a Scauri

Si svolgerà domenica 3 e sabato 9 luglio 2016




Evento ormai giunto alla 3° edizione. Quest'anno il programma prevede due serate

3 Luglio alle 21.00 a Scauri
9 Luglio alle 21.30 a Minturno

Nella prima ci caleremo in un piccolo borgo marinaro la cui quiete verrà sconvolta dal temibile corsaro, che rapirà alcuni concittadini

Nella seconda nella Traetto medioevale arriverà il corsaro e dopo una feroce battaglia incendierà il castello, per poi tornare e pentirsi dopo una lunga fuga. 

In contemporanea, ci sarà un mercatino storico con produttori e artigiani, scene di vita quotidiana, degustazioni di prodotti tipici, artisti di strada, spettacoli folcloristici.

Fb: https://www.facebook.com/events/1582897118669512


Condividi su

Seguici su
   

Attenzione!

Solo Latina ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.