Si svolgerà sabato 13 giugno 2015 dalle 11:30
Inizia una nuova vita per il piccolo paese di Prossedi, antico e orgoglioso borgo del Lazio. Sabato 13 Giugno 2015 sarà una data che segnerà una prima e fondamentale tappa di una cospicua serie di eventi e nuove aperture di locali e negozi che si rincorreranno freneticamente durante tutta la stagione estiva e che inizieranno con la presentazione del percorso enogastronomico permanente all’interno del Borgo.
Una giornata all’insegna dell’allegria e della riscoperta di sapori e tradizioni, con iniziative sorprendenti, spettacoli per grandi e bambini, numerosi locali aperti fino a tarda notte e con un’interessante degustazione gratuita di vini e prodotti tipici promossa da Sostengo nell’ambito del progetto “Rivalutiamo Prossedi“.
Programma:
Sito: http://www.viviprossedi.it
Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri latina
Scopri gli eventi di latina
Scopri le sagre di latina
Scopri i concerti di latina
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania
Solo Latina ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.