Si svolgerà venerdì 26 agosto 2016 alle ore 21:30
Gabriel Oscar Rosati compositore, trombettista, trombonista, vocalist italo - brasiliano con BraziLatAfro Project in concerto a Latina il 26 Agosto in piazza del popolo presso i giardini interni del comune.
Il concerto , organizzato da Paola Sangiorgi con il patrocinio morale della nuova amministrazione pubblica, e grazie al finanziamento degli sponsor chiude la 7^ edizione di Musica in Giardino.
La serata, unica nel suo genere, sarà un'occasione unica per ascoltare gli otto musicisti in sound moderno, con ritmi ballabili e brani da ascolto nella migliore tradizione Afro-Latina.
Latin-Jazz, Funk brasiliano, Samba-Reggae, Tango e Bossanova, Da autori come Tito Puente a Ismael Miranda, Araketu, Gilberto Gil e lo stesso Rosati.
Evento fb: https://www.facebook.com/events/1049450318484981
Scopri tutti gli eventi di questa settimana clicca qui
Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri latina
Scopri gli eventi di latina
Scopri le sagre di latina
Scopri i concerti di latina
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania
Solo Latina ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.